Warning: Creating default object from empty value in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php on line 45

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763
Cernobbio, si riparte : Vivere a Como
Your site
September 24, 2017, 6:40 am

Cernobbio, si riparte

Ciao Cernobbiesi
ripartite anche voi, a giorni torneranno tutti i post, nel frattempo vi do una buona novella. Avremo presto il piacere di ospitare qui sol blog Fabrizio e Nicola con un nuovo “tempo” della lora storia. Vi ho nel frattempo aperto un Gruppo e preparato un forum su cernobbio, lì oltre a scrivere come al solito potrete mandarvi messaggi diretti tra di voi ed usare anche la chat. Spero apprezzerete, e buon viaggio, l’avventura continua. ciao

Cernobbio, si riparte

12.874 Comments

  1. Il nostalgico scrive:

    C’era una volta Cernobbio, quando Simona Saladini e Franca Maiorana facevano una vacanza politica in Sicilia, nella terra di Mangano eroe di Berlusconi e del condannato in quota mafia Dell’Utri. Simona e Franca, ci spiegate com’è andata coi “picciotti”?

  2. Totò scrive:

    L’Italia che fallisce per malgoverno inizia anche a Cernobbio. Prendete la discarica: parte da un progetto di 230 mila euro e si arriva a uno spreco del doppio delle risorse. E tutto questo dopo ben dieci anni di progettazione …

  3. Anonimo scrive:

    Villa Erba, uno dei parchi più belli d’Italia: 3055 cittadini lo vorrebbero aperto sempre. Perché questo non è possibile? Chi risponde, l’avvocato verde Orsenigo? Il Colombo o i fratelli d’Italia Bianchi e Monti Junior? O i fratelli di loggia Braglia, Droulers e Saladini?

  4. Cernobbio scrive:

    Che propone M5S per Cernobbio? Ce lo possono elencare qui nel blog i suoi futuri candidati o come la vecchia partitocrazia vogliono che siano i cittadini a scoprirlo andando da loro e non il contrario?

  5. Anonimo scrive:

    Elezioni 2013 a Cernobbio, mi auguro che lega e pdl non candideranno nessuno dei peggiori amministratori della storia del comune, ovvero Saladini, Orsenigo, Colombo e tutti quelli che hanno votato i provvedimenti vergogna di questi 10 anni.

  6. Anonimo scrive:

    Via le antenne, l’eternit e l’amianto dalla nostra città!

  7. Cernobbiese scrive:

    Il parco di Villa Erba è uno dei più belli al mondo, i Cernobbiesi che, in parte, ne sono proprietari, non ne possono usufruire. Grazie Droulers, Saladini, PDL e Lega anche per questo!

  8. Via Regina scrive:

    Villa Erba e il parco non goduto: a che cosa ci serve un ente in rosso non aperto ai Cernobbiesi? Petizioni perché Villa Erba chiuda presto i battenti!

  9. Anonimo scrive:

    PGT, 80 interrogazioni a fiume della sinistra. Quanti e quali punti sono stati concessi all’opposizione dalla maggioranza? Qualcuno ne sa qualcosa?

  10. anonima scrive:

    PDL partito del fare (e la Lega non è da meno!) … solo promesse che poi non vengono mantenute!

  11. Ex-Cernobbiese scrive:

    Comitato Villa Erba Aperta, ormai si potrebbe dire c’era una volta la passeggiata a lago … Visti i nomi a capo dell’associazione, inizio a pensare che, per perdere, la sinistra stia facendo di tutto. Che qualcuno anche a sinistra voglia il porto marina? Martinez, Lazzaroni, Oldrini e anche Fossati, ne sapete qualcosa?

  12. Anonimo scrive:

    Il PGT partorito da Pdl e Lega è indegno come chi lo ha pensato e realizzato.

  13. Anonimo scrive:

    Dell’Utri condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Simona, ci dici per favore con i soldi di chi è stato fondato il tuo partito? Puoi spiegare a tutti quali radici ha dunque Forza Italia?

  14. por desert scrive:

    …nessuno sà niente della “Pace di Cernobbio”….la carnevalata che, ai fini elettorali ci sarà domenica 19?:..Dott. Luigi Biffi ne sai qualcosa?…
    Perchè a Piazza non proponi mai niente anzi hai rifiutato delle belle inizitive?…rifletti…

  15. Anonimo scrive:

    Lega e PDL in perdita vistosa anche a Cernobbio. Perché avete fatto bene, sindaco Saladini e avvocato Orsenigo?

  16. Ex-Cernobbiese scrive:

    La Saladini e Droulers hanno firmato per aprire villa Erba ai cittadini? Se non l’hanno fatto, di che cosa blaterano? Sarebbe ridicolo che in campagna elettorale chiunque abbia sostenuto questa coppia di incapaci cercasse di ingannare i cittadini parlando di passeggiata. Se l’opposizione fosse tale, stroncherebbe sul nascere questa possibilità, postando sul blog i progetti del porto marina e i verbali del consiglio in cui pdl e lega li hanno votati …

  17. Via Regina scrive:

    Aprire il parco di Villa Erba? Giusto, ma che cosa ci aspettiamo da chi ha distrutto il Garrovo, falcidiato il lago con l’off-shore, pensato il porto marina che darà il colpo di grazia alla passeggiata a lago tanto amata e agognata dai cittadini? Progetti “verdi” con Droulers e la Saladini gang? Saremo fortunati se il porto marina non si farà per debiti e mancanze di fondi, ma non aspettiamoci il parco aperto!!! D’altronde, siamo cittadini CHIUNQUE, non di fama mondiale come Balaguer e i ricconi che Braglia e il sindaco favoriscono. Scommettiamo che per qualche ricco (del luogo o non è indifferente) Lega e Pdl qualche soluzione d’apertura la trovano come per gli arabi dell’off-shore?

  18. Anonimo scrive:

    Perché il Comune di Cernobbio dovrebbe investire i soldi della popolazione per Villa Erba SPA se i cancelli restano chiusi ai cittadini e ai turisti e l’ingresso e il palco ci sono preclusi?

  19. Anonymous scrive:

    Condannato il mafioso e massone Dell’Utri. Fossati, se non ora quando l’interrogazione sulla Rosa Commacina?

  20. Pippo scrive:

    Saladini e Droulers, due personaggi inquietanti … con 44 mila euro di utile, promettono mari e monti e ingombranti porti marina invisi ai cittadini e parlano di una Spa piena di debiti e difficoltà come se fosse la più florida delle aziende … Dov’è finita la dignità? Meglio il realismo dell’opposizione, che il trionfalismo ingannatore di certi personaggi che in faccia ti dicono una cosa perché invece ne pensano un’altra e poi ne faranno un’altra ancora. Villa Erba, mi sa che con certa gente si andrà soltanto indietro, dritti dritti verso il fallimento!

  21. Anonimo scrive:

    Che Villa Erba sia esclusa da qualsiasi piano di lottizzazione che consenta a qualche speculatore foraggiato dalla politica di edificare!

  22. Anonimo scrive:

    Aprire il parco di Villa Erba … se Droulers è un privato azionista che fa i suoi affari, che cos’è il sindaco di Cernobbio, visto che con una marea di firme, Villa Erba rimane sempre chiusa e di passeggiata a lago non se ne parla neppure? Cernobbiesi, è lì per voi un primo cittadino che non fa nulla per aprire Villa Erba, dopo aver tra l’altro distrutto la spiaggia del Garovo? E i partiti e le persone che le sorreggono?

  23. anonimo scrive:

    finalmente\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

  24. Anonimo scrive:

    Chissà se qualcuno è ancora interessato a dialogare

Leave a Reply