Warning: Creating default object from empty value in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php on line 45

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763
Nuovo Meeting, vecchi sprechi : Vivere a Como
Your site
October 21, 2017, 1:02 am

Nuovo Meeting, vecchi sprechi


Si bruciano 234000€ di soldi pubblici per sponsorizzare il Meeting di Rimini di CL, nonostante tutto e col solito fare da Pitt Bull del Torbido Governatore di Torbandia, embrione di Ciellonia in Padania. Una bella sommetta se consideriamo quanto guadagna un insegnante precario SUPERPREMIATO & LICENZIATO.


Nuovo Meeting, vecchi sprechi

5 Comments

  1. fma scrive:

    Par di capire, leggendo il resoconto di Repubblica, che il caso sia stato sollevato dalla Lega per biechi motivi spartitori.
    Pare, sempre secondo la stessa fonte, che la reazione del maggior partito d’opposizione sia stata di sfida verso la Lega: Bravi! Adesso vogliamo proprio vedere se alle parole farete seguire i fatti.
    Domanda: ma non avrebbe fatto più bella figura, il PD, se avesse sollevato la questione in proprio?

  2. nsuprinz scrive:

    :-) già… ma Gaffuri avrebbe perso l’occasione di sfoderare la sua epica “graffiata di Titti” a quelli della Lega, così invece l’ha sferrata rimettendogli in ordine la frangia, come solo una buona mamma fa al suo bambino.

  3. Anonimo scrive:

    la compagnia delle opere(oltre 34000 aziende) non può essere sponsorizzata con 234000 euro DI SOLDI PUBBLICI. VERGOGNATEVI IN REGIONE, TUTTI QUANTI SIETE DEVOTI E PRONI. SAPETE CHE C.D.O LICENZIA LAVORATORI ANCHE SUL LAGO DI COMO? DON FORMIGONI ABBIA ALMENO IL CORAGGIO DI FARSI ADDEBITARE -E DI PAGARE SOPRATTUTTO- CON IL PROPRIO MISERO EMOLUMENTO I 234000 EURO.VERGOGNATI GOVERNATORE!!!!

  4. nsuprinz scrive:

    Concordo che è una vergogna, bisognerebbe però evitare di votare certa gente. Certo a priori bisognerebbe avere una coscienza ed usarla…

  5. black sheep scrive:

    —–”!!!!! FACCIA DI TOLA, PER NON DIRE FACIA DE MERDA !!!!!—– OGGI 04-01-2012, il nostro carissimo (nel senso di ben remunerato da noi str.., ) Presidente di Regione Lombardia col doppio incarico, dato che riveste anche il ruolo di MINISTRO DELLO SVILUPPO E DELLE STRATEGIE di COMPAGNIA DELLE OPERE e C.L.,ha avuto la sfacciataggine di annunciare come se stesse facendo il brillante all’ happy hour, la prima stronzata dell’anno, da rifilare alle pecore lombarde contribuenti, ossia quella di comunicare al degente di una qualsiasi azienda ospedale della reg. lomb. ,l’esatto ammontare dei costi delle prestazioni erogate per quel ricovero . La faccia di m… del Ministro CDO e CL, non si è limitata a esporre la cazzata dell’anno, ma ha voluto giustificare tale bassezza, dicendo che dato che si tratta di risorse pubbliche è giusto far conoscere al cittadino/contribuente come e dove vengono impiegate tali risorse, nonchè quanto ogni pecora costi al Good Shepard . Nemmeno in un’opera di BOTERO si è visto tanto bronzo sprecato per una faccia, anzi, è andato oltre, ha platealmente e ulteriormente preso per il c.. tutti noi , il PRESIDENTE FORMIGONIe Ministro di cdo E CL, perchè tutti ricordiamo bene il suo(nostro) contributo erogato da REGIONE LOMBARDIA, con soldi pubblici -nostri, delle nostre tasse eccet.di ben 234000 euro concessi al MEETING di RIMINI di CLe CDO dell agosto 2010 ,ovviamente evitando la manfrina di oggi su risorse pubbliche, contribuenti, trasparenza eccet, ma certamente mostrando chiaramente la sudditanza della sua bronzea persona, e, di R.L., nei confronti di C.L e C.D.O. Ora, anche noi pecore, dovremmo chiedre che venga presentato il conto al MINISTRO CDO, ma da parte della corte dei conti, e che venga inviata copia a ogni sponsor di R.L.(i contribuenti).con tuttte le voci di spesa, stipendi, indennità, note spese, rimborsi, sponsorizzazioni, contributi vari, patrocinii a manifestazioni, fiere, workshop,viaggi, carte di credito , promozioni eventi, spese di rappresentanza,di sudditanza ad associazioni, a gruppi politici. Forse, cosi’ avremo una vaga idea dello sperpero di risorse pubbliche …..

Leave a Reply