Your site
October 1, 2014, 5:56 am

Le finiture extralusso di Ticosa City, per decedere con stile

“Decedi tu la tua prossima casa, vieni a sopravvivere in Ticosa City”Questo potrebbe essere il motto pubblicitario per il prossimo insediamento cancerogeno in città fortemente voluto da una banda di scellerati che sulla salute fanno quattrini spacciandola per un’opera d’alta politica, mentre è un pericoloso affare del cazzo sul quale non voglio sottrarmi a sconsigliarvelo per il bene della vostra salute.
Vi diamo in anteprima il capitolato delle finiture che caratterizzeranno in modo incurabile la qualità della vostra salute nell’andare ad acquistare la vostra penultima dimora, l’ultima è giusto a 22 metri ed è Monumentale. Ticosa City è invece Extraordinary…
Appartamento monoloculo “Cadmio”, totale vista sul carcinoma del pancreas
Appartamento Biloculo “Arsenico”, direttamente dal rubinetto, per morire un po’ alla volta.
Appartamento vani 3,5 “Cromo”, per una comoda perforazione del setto nasale.
Appartamento duplex
“Piombo“, per garantirsi malattie del sangue e del cervello in un unico ambiente.
Appartamento Monoloculo “Mercurio“, ideale pen single fuori di testa
Poi…una sorpresa che farà felice molti di voi, infatti con giardinetto privato potrete scegliere il taglio che più vi aggrada nel quartierino “Benzene”, certi di beccarvi una moderna Leucemia vista Baradello
Ma ci sono anche le bifamiliari, le spaziose “Xilene” doppie unità come doppi sono i vostri polmoni che lentamente andranno a collassare.
Una particolare attenzione è stata tenuta per alcuni di voi, incoscenti amanti del danneggiamento dei reni, nervi e fegato, quindi ecco il piano attico vani 7,5 “Toluene”


Leave a Reply