Warning: Creating default object from empty value in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php on line 45

Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wpmu-settings.php:45) in /home/vivereacomoinfo/vivereacomo.info/wp-content/plugins/si-captcha-for-wordpress/si-captcha.php on line 763
Se Pastore cerca lavoro noi gliene offriamo uno. : Vivere a Como
Your site
January 16, 2018, 1:06 pm

Se Pastore cerca lavoro noi gliene offriamo uno.

Questo.


Se Pastore cerca lavoro noi gliene offriamo uno.

5 Comments

  1. sveta scrive:

    Tra le vaccate fatte dal PRS in questo quasi decennio :-( c’è anche quella di aver dato uno pseudo-lavoro a Pastore…

  2. nsuprinz scrive:

    La macchina era la sua….;-D

  3. sveta scrive:

    Già, era il Suv in comodato d’uso gratuito :-)

  4. S.Just scrive:

    Per quanto riguarda la retribuzione – se serve pignorabile sino al quinto – è un vero lavoro e pure di un certo rilievo.
    Che poi anni fa, quando i consigli comunali contavano qualcosa,ed i presidenti erano scelti tra persone rispettate da tutti e di indubbio valore personale e professionale, uno stipendio nessuno l’avrebbe mai chiesto …
    Ma quelle erano persone rispettabili e con un lavoro vero che facevano politica per molti motivi e fino a questi livelli tristi non si era mai giunti.
    Tornerei volentieri alla prima repubblica se quello che hanno fatto in questi anni ciellini, razzisti dell’Illinois ed amichetti silenti, rappresenta la “nuova” politica.

  5. nsuprinz scrive:

    Un tram chiamato Municipio.
    L’importante è entrarci, una volta dentro te set a post, Caradonna docet. Sul pignoramento del quinto sono dell’opinione che fa male solo ai poveracci, che sson sempre di più, e non agli amministratori che vediamo non avere le pezze sul didietro. Anzi…

Leave a Reply